10 Consigli Per Prevenire La Cellulite

No Comments

Niente di peggio che la cellulite: è sufficiente che si comincia a squatter di non riuscire a sloggiare. Per evitare che si depositi troppo in fretta, il Cosmo si dà dieci consigli per prevenire la cellulite. “Ciao, ciao levigare e rassodare la pelle”. La buccia d’arancia non passa attraverso di voi! Pratica sport, dieta equilibrata e combattere lo stress, scoprire le dieci regole d’oro per combattere la cellulite in modo efficace.

Prima di sapere come prevenire la cellulite, si dovrebbe sapere che si tratta di quasi tutte le donne, se sottile o rotonda. E poi, sapere come combattere contro la cellulite, bisogna capire da dove viene.

È il cattivo stile di vita, la mancanza di esercizi, i disturbi ormonali e anche lo stress, l’aggiunta o non, che sono la causa del male. Vizioso, cellulite principalmente squat cosce, glutei e fianchi.

C’è quella che è visto solo pizzicando la pelle; installato la cellulite che dà un inebriante aspetto della pelle e quindi la cellulite fibrosa che è doloroso e dura la cellulite. Per evitare le brache del cavallo sulla spiaggia, seguire le dieci regole anti-cellulite oro alla lettera.

Praticare una regolare attività fisicaPraticare una regolare attività fisica

Non possiamo dire abbastanza: per prevenire la cellulite in modo efficace, è necessario essere al 100% per lo sport! Sappiamo, signore, che la pratica di un’attività fisica è INDISPENSABILE per mantenere il giusto equilibrio e di adottare, in via definitiva, uno stile di vita sano.

Prevenire la cellulite richiede una specifica attività sportiva. Scelto lo sport dovrebbe stimolare la circolazione delle gambe . Quick-camminare, nuotare o in bicicletta, si consiglia di praticare 30 minuti di attività fisica al giorno.

La Cellulite Dieta

Bere, bere, bere per eliminare la cellulite

Il trucco sembra banale ma è inevitabile. Come regola generale, non si beve abbastanza. Si consiglia di bere 1,5-2 litri di acqua al giorno. Perché ? Per favorire il drenaggio e l’eliminazione delle tossine!

Mangiare frutta e verdura

Non è un segreto che per eliminare la cellulite e ritardare il suo aspetto, si dovrebbe optare per una dieta equilibrata basata più su frutta e verdura rispetto a zuccheri e grassi. Quando si è detto cinque porzioni di frutta e verdura al giorno, non ridere. Il ricco, dolce e salato dieta aumenta la tua massa grassa. Si dovrebbe optare per le verdure fresche e frutta.

Addio, patatine fritte, salumi, formaggi e salse. Si riserva gli eccessi di tanto in tanto.

Anti-cellulite bellezza riflessiAnti-cellulite bellezza riflessi

Utilizzare un anti-cellulite crema snellente

Per limitare la cellulite, si dovrebbe usare creme snellenti come creme antirughe: prima dell’insorgere del problema. Per prevenire la cellulite, è possibile applicare prodotti dimagranti . Anche più di una soluzione magica, il massaggio può effettivamente ritardare l’insorgenza della cellulite.

Sappiamo, però, che solo creme snellenti non creare miracoli. D’altro canto, accompagnato da una dieta equilibrata e una regolare pratica sportiva, che può portare a risultati migliori.

Optando per un getto di acqua fredda

Non sempre è facile da attaccare e ancora funziona! Il trucco? Finire ogni bagno o la doccia con un getto di acqua fredda. Si dovrebbe stimolare la circolazione del sangue dai glutei alle caviglie, insistendo su fianchi, glutei e cosce.

Massaggi, Massaggio, Massaggio

Anche più di creme snellenti, massaggi, sono essenziali per prevenire la cellulite.

Si dovrebbe massaggiare i glutei e le cosce, almeno tre volte alla settimana per stimolare la circolazione. Si può anche massaggiare delicatamente le braccia, fianchi, glutei, pancia e cosce con un guanto di crine.

Il test che dimagrisce le macchine

Per prevenire la cellulite, si può prendere l’iniziativa e imbarcarsi sul “che dimagrisce le macchine” esperienza. Essi aiutano a combattere gli inestetismi della cellulite. Il Icoone, il Cellusonic o il CelluM6, si dispone di più l’imbarazzo della scelta.

Cellulite e la SaluteCellulite e la Salute

Il trattamento di insufficienza venosa

La Cellulite è dovuta, tra le altre cose, di cattiva circolazione del sangue. La mancanza di pratica sportiva (che torna), troppo stretto vestiti, anche i bagni caldi e lunghe esposizioni al sole sono le cause di questo male che colpisce molte donne.

Quindi, scegliere uno sport, optare per larghi vestiti, prendere bagni tiepidi e limitare il tempo di prendere il sole!

Combattere Stress

Aaaaaaah, lo stress non è tenero con il tuo corpo. Per evitare che marcisca la vostra vita e la salute, si deve combattere. Come? Da praticare una ginnastica dolce come lo yoga, il gong o il Tai-Chi-Chuan. Per andare oltre, è possibile testare le sedute di agopuntura e imparare a gestire lo stress.

Stabilizzare il vostro peso

Il peso non è poco. Ama destreggiarsi con i nostri nervi. Essere consapevoli del fatto che per ritardare l’insorgenza di cellulite, si dovrebbe cercare di stabilizzare il vostro peso. Come? Evitare diete “yo-yo” effetti.

Prevenire la cellulite, è possibile rispettando alcune di queste regole d’oro!

Categories: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *