Massaggio Anti-cellulite: 3 Efficaci Trattamenti a Casa

No Comments

Per debellare la cellulite, ci vuole un po ‘ di sport, una dieta equilibrata, una crema snellente e … un buon massaggio anti-cellulite. Perché è inutile investire in un prodotto di dimagramento se non è associato con un efficace massaggio anti-cellulite. I nostri consigli per conoscere la buona gesti e per finire con il vergognoso capitons!Massaggio Anti-cellulite: 3 Efficaci Trattamenti a Casa

Presto le belle giornate, la spiaggia … e la prova tanto temuto dalle donne: il costume da bagno. Se, come quasi tutte le ragazze, si sono disturbati dall’idea di rivelare il suo corpo e la sua scorza d’arancia, noi vi diamo le chiavi per agire contro gli inestetismi della cellulite .

Per uncurl il capitons , facciamo chiarezza: i prodotti dimagranti non hanno effetto, se non sono integrate da un massaggio anti-cellulite , il miglior trattamento della cellulite!

E una buona notizia: è inutile pagare somme astronomiche per perdere un paio di centimetri di girovita, cosce o fianchi!

Il Cosmo rivela il bene gesti e i migliori massaggi dimagranti da fare a casa, di agire direttamente sulle cellule adipose, che sono all’origine della buccia d’arancia del nostro corpo!

Si capisce che il massaggio è essenziale se si vuole drenare il vostro corpo, promuovere la riduzione della ritenzione idrica , l’eliminazione delle tossine accumulate e togliere cellulite ben incrostato.

Ma che cosa è necessario sapere prima di iniziare a combattere la battaglia contro la buccia d’arancia è che ogni area del corpo colpite dalla cellulite ha una sua tecnica di massaggio. Per risultati ottimali, per la zona interessata dalla cellulite massaggio al giorno per almeno 2 minuti!

Anti-cellulite massaggio per la pancia: impastareAnti-cellulite massaggio per la pancia: impastare

Per questa tecnica di massaggio, si mette su il suo costume di baker. Perché ? Perché è modellato sulla mano di panettieri che impastare il pane, tranne per il fatto che, non è la pasta, ma il tuo pancino che dovranno lavorare.

Come procedere ? La cattura di massa muscolare e di eseguire piccole avanti e indietro movimenti con i palmi delle mani, come se impasto!

Certamente questo metodo è più o meno dolorose, ma sarà rilassare i muscoli e drenare le tossine accumulate nel corpo. Alla fine, fare un paio di ampia ma sostenuto movimenti circolari.

Anti-cellulite massaggio per i fianchi e glutei: palpare rolling

Attenzione, questa tecnica di anti-capiton massaggio fa male. Accogliente amici, siete avvertiti.

Ma non è detto che uno deve soffrire per essere belle? Perché se c’è infatti un efficace tecnica di massaggio, è il palpare-roll.

Come fare massaggio dimagrante? Afferrare la bava che ti disturba, un pizzico tra il pollice e l’indice e rotolare sotto le dita sempre da cima a fondo!

Importante: non rilasciare la pressione lungo tutto il movimento che dovrà essere fatta una decina di volte per zona. In questo modo, le cellule di grasso sarà distrutta, la circolazione sarà migliorata e il tuo corpo raffinato!

Massaggio Anti-cellulite delle cosce: percussioniMassaggio Anti-cellulite delle cosce: percussioni

Non c’è bisogno di aver fatto 15 anni di teoria musicale per rendere percussioni al fine di rimuovere gli inestetismi del grasso che si trova sotto la pelle.

Come procedere ? Chiudere i pugni come un campione di boxe pronto a bussare e martello … le gambe! Ovviamente, l’obiettivo qui è di non farti del male, né a coprire tutto il tuo corpo con il blues.

I gesti del vostro massaggio anti-cellulite deve essere elastica, luminosa e perfettamente regolare. Poi i colpi troppo vigorosa, ci dimentichiamo. Ora tocca a voi …

Categories: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *